Tutti felici

L’attività è valida per il periodo di 6 mesi a partire dalla data di invio del whatsapp della nostra agenzia ai propri amici.

L’acquirente dell’ immobile oggetto della presente attività, per ricevere lo sconto dello 0,5% sui diritti di intermediazione di seguito nominato: SORRISO 1, deve esibire il messaggio whatsapp ricevuto dall’amico relativo a questa iniziativa e comunicarci il nominativo dell’ amico stesso. Solo quest’ultimo, infatti, avrà diritto al regalo della somma di danaro pari allo 0,5% del valore dell’immobile di seguito nominato: SORRISO 2 oggetto dell’acquisto conseguente alla presente attività. Sarà nostra cura contattarlo direttamente per consegnarli il premio.

Il “SORRISO 2” è destinato ad una sola persona fisica, in caso l’acquirente presenti più messaggi whatsapp ricevuti per lo stesso immobile deve scegliere egli stesso l’amico (uno solo) a cui destinere il “sorriso”

Il “SORRISO 1″ non potrà essere cumulato ad altre promozioni in corso alla data dell’acquisto dell’immobile.

Acquirente dell’immobile destinatario del SORRISO 1 e il soggetto destinatario del SORRISO 2 non possono essere la stessa persona né appartenere allo stesso nucleo famigliare (padre, madre, figli).

Il soggetto destinatario del SORRISO 2 non può essere un’agenzia immobiliare né il proprietario dell’ immobile venduto.

Ai fini della valutazione dell’erogazione del SORRISO 1 e del SORRISO 2 varrà l’ insindacabile giudizio della direzione della nostra agenzia nelle persone di Carlo e Francesco Barone.

Barone Immobiliare di Carlo e Francesco Barone s.n.c. - Via Nicola de Roggiero,72 - Trani - P.Iva 07574910720 - Tel: Carlo: 347.0698671 - Francesco: 340.8782138